CANALE INDUSTRIALE

Pasta Lensi ha sviluppato negli anni una specifica esperienza nella produzione e fornitura di formati e ricette che si adattano in modo molto specifico al canale industriale.
La perfetta e controllata combinazione di ingredienti selezionati, ricette personalizzate e formati robusti, permettono all’utilizzatore finale di disporre di un prodotto adeguato alle esigenze del processo di trasformazione industriale, pur mantenendo gli elevati standard qualitativi del prodotto per il comune consumo tradizionale.
Anni di lavoro hanno permesso a Pasta Lensi di diventare il leader indiscusso di questo settore in alcuni paesi Europei e di garantire al cliente un rapido processo di sviluppo di ricette e nuovi formati, per garantire una gamma di prodotti finiti freschi o surgelati, sempre rinnovata e vincente.
Pasta Lensi, quindi, riesce a garantire un’attenzione particolare ad alcuni aspetti non secondari quali la ricerca e innovazione, disponendo di un puntuale e preciso servizio di Assicurazione Qualità che in questo ambito ricopre un ruolo determinante.
Per l’utilizzatore, il nostro prodotto è un ingrediente primario e merita tutte le attenzioni possibili.
Anche a livello di servizio clienti abbiamo definito standard di risposta molto rapidi e funzionali. Vista la durata molto limitata dei prodotti finiti, è quindi la velocità delle consegne e delle risposte ad essere estremamente importante.
La gamma dei prodotti è molto varia e comprende prodotti tradizionali, al bronzo, con uovo, biologici e speciali, confezionati in buste da 3,4,5kg , cartoni da 400 kg o sacconi da 500-800 kg.